numero verde 800931777   -   Privacy 

©2019 Rèspeak by Jolengroup

Caro lettore,

 

come tutto al mondo anche RèSpeak  ha la sua storia, e non parlo di quella che riguarda la volontà del suo fondatore di " ridare splendore al lavoro nei call center e alla figura dell'operatore telefonico", che avrai già letto sui nostri social. 

 

Al di là di questo che può essere definito "un concetto" c'è molto di più.

 

Le radici di RèSpeak sono piantate in una storia, la storia di Gennaro Lenta con esattezza.

Una storia alla Oliver Twist, intrecciata con incontri significativi, altre storie di vita, opportunità e problemi da superare.

 

Una storia che ha tramutato il bambino di ieri nell'uomo che oggi ha trasformato un call center in RèSpeak, abbattendo barriere e pregiudizi

Un uomo che, pur essendo soddisfatto dei risultati conseguiti non smette mai di cercare nuove sfide, e di guardare a nuovi orizzonti: perché da questo derivano "le rèali opportunità" di crescita professionale, personale e di stabilità economica, che tanto ci tiene a garantire ai suoi collaboratori. 

Questa sorta di favola moderna viene ad oggi ancora raccontata nelle diverse sedi di RèSpeak, da ben 350 collaboratori, che hanno incrociato la loro storia con quella di Gennaro. 

Ora, cerca di immaginare questo post come un immenso palcoscenico sul quale vengono rappresentate le storie di tutti di loro. Questi sono solo alcuni dei finali scritti dai nostri rèspeaker...