numero verde 800931777   -   Privacy 

©2019 Rèspeak by Jolengroup

RèSpeak nasce dal sogno del suo CEO Gennaro Lenta, di rivoluzionare e ridare splendore al mondo dei call center, sporcato dall'operato di datori di lavoro disonesti.

Per iniziare, all'interno dell'azienda non ci sono "operatori telefonici" ma rèspeaker: ovvero persone che usufruiscono di un percorso di formazione professionale e costante, mirato all'acquisizione delle tecniche necessarie allo svolgimento del lavoro e alla possibilità di far carriera all'interno dell'azienda, in nome della "reale opportunità", payoff distintivo del marchio. 

Inoltre, al fine di diminuire l'inquinamento acustico che in genere caratterizza gli ambienti dei call center, sono stati istallati dei pannelli fonoassorbenti,  che fanno si che nelle sale di RèSpeak non si senta volare una mosca. Anche le postazioni di lavoro sono state totalmente rivoluzionate, in modo da favorire il coworking e la socializzazione tra rèspeaker. 

Perché il bene più prezioso di un'azienda sono le persone che ci lavorano, e meritano di essere messe al centro della politica aziendale. 

 

Per quanto riguarda invece il "cosa facciamo", svolgiamo attività di: telemarketing, teleselling, gestione numeri verdi, e ci occupiamo  dell'organizzazione e sviluppo del  contact center inbound più adatto ad ogni tipologia di cliente. Tutto questo, avvalendoci di moderne tecnologie, quali il gestionale SaleSforce .

Ecco chi siamo riassunto in poche righe. 

Abbandona i pregiudizi sui call center, e vieni a testare con mano le reali opportunità che RèSpeak può darti!