numero verde 800931777   -   Privacy 

©2019 Rèspeak by Jolengroup

A causa dell'operato di datori di lavoro poco onesti, il mondo dei call center è considerato da molti come una sorta d'inferno lavorativo, un buco nero in cui cade chi non ha altra possibilità.

 

RèSpeak nasce con l'intento di sfatare di questo mito. 

Il payoff del marchio "La tua reale opportunità" racchiude in se l'anima di tutto il progetto, che mira a dare ai nostri collaboratori una reale opportunità di crescita all'interno dell'azienda, e una stabilità economica. 

 

Prima di tutto, in RèSpeak non ci sono operatori telefonici così come vengono intesi comunemente ma rèspeaker: ovvero persone che hanno ricevuto una formazione speciale.

E non finisce qui.. 

Le sale sono state pensate e organizzate al fine di diminuire il rischio di stress e l'inquinamento acustico, grazie all'istallazione di pannelli fonoassorbenti. I pannelli che dividono gli operatori telefonici degli altri call center l'uno dall'altro sono stati eliminati, e sostituiti con spaziose ed eleganti scrivanie dotate di specchi, piante e fiori. I rèspeaker possono, e sono incoraggiati a collaborare l'uno con l'altro, hanno a loro disposizione pause regolari e possono scegliere il turno di lavoro che più corrisponde alle loro esigenze. 


Perché il bene più prezioso di un'azienda sono le persone che ci lavorano, e se ad oggi abbiamo raggiunto un totale di circa 350 rèspeaker, divisi tra le nostre sette sedi situate in Campania e Calabria un motivo ci sarà....

Abbandona i pregiudizi sui call center, e vieni a testare con mano le reali opportunità che RèSpeak può darti!